Car valet

In questo articolo ci vogliamo occupare del servizio di car valet per vedere a cosa serve e soprattutto a chi. Diciamo subito che chi non conosce questa opportunità sta perdendo l’occasione ad avere molti benefici legati al fatto di muoversi più agevolmente verso l’aeroporto, nel caso in cui parliamo soprattutto di persone che viaggiano spesso con l’aereo per motivi di lavoro personale.

Infatti parliamo di individui che devono fare delle lunghe distanze e sono costretti a prendere l’aereo, però si trovano in difficoltà ad andare all’aeroporto perché magari sono costretti a farsi accompagnare ad amici o parenti, oppure rischio di avere in ritardo perché vanno a guardare la macchina e andiamo a cercare parcheggio o un posto dove tenere custodita la loro auto.

Tutto questo comporta grande stress nonché il rischio di arrivare in ritardo in aeroporto o comunque al check-in. Però per fortuna la soluzione esiste e cioè capire come funziona il servizio a cui ci riferivano all’inizio che spesso viene offerto da varie aziende che hanno successo nel settore proprio perché aiutano i clienti prendendosi cura della loro macchina, offrendo loro grande tranquillità nel momento in cui la devono lasciare in aeroporto.

Ecco perché conviene conoscere nel dettaglio tutti i vantaggi offerti da questo servizio che si contraddistingue per la ricchezza e la varietà delle opzioni che offre ai clienti con lo scopo di accontentare ognuno di essi nelle loro esigenze.

Questo è il motivo per il quale queste aziende guadagnano la fiducia delle persone che si rivolgono a loro per spostarsi e andare con la macchina negli aeroporti più importanti d’Italia.

 

Vantaggi specifici di questo servizio

Uno dei vantaggi specifici di questo servizio è legato al fatto che ci sono professionisti molto esperti, che si prenderanno cura della macchina del cliente prendendola in custodia e ovviamente la stessa cosa vale per altri eventuali veicoli. Ai clienti viene assicurata un’area di sosta sorvegliata 24 ore su 24 con telecamere specifiche e speciali: questa è una cosa molto importante perché i clienti saranno molto tranquilli e sicuri di aver affidato i loro veicoli in mani sicure.

Nel momento in cui torneranno avverrà la restituzione del veicolo all’aeroporto o se il fatto che c’è anche un altro vantaggio e cioè poter prenotare presso questa azienda online, e quindi comodamente da casa propria, avendo la possibilità di guidare fino al terminal e fermarsi lì perché in quel momento ci sarà l’autista che prenderà la macchina in consegna portandola in prima persona nel parcheggio.

Un’altra cosa molto importante da sottolineare è che l’azienda Si prenderà cura di tutti i particolari inerenti a quel veicolo come per esempio l’assistenza meccanica e anche se c’è necessità o richieste del cliente potrà occuparsi dell’autolavaggio o del rifornimento di carburanti.

 Quindi che si affida a queste realtà deve pensare che avrà a disposizione qualcuno che si prenderà cura delle macchine a 360 gradi, risparmiando stress e anche tempo, cose che invece non vale per quelle persone che magari vogliono risparmiare e quindi sono costretti ad aspettare la navetta, con tutti i disagi che a volte tutto questo comporta.


Link Utili:

FORSE NON SAPEVI CHE…

L’Aeroporto di Bergamo-Orio al Serio, noto con il nome commerciale di Aeroporto InternazionaleIl Caravaggio, è un aeroporto italiano situato nel comune di Orio al Serio, a 5 km di distanza dal centro di Bergamo e 50 km dal centro di Milano; occupa anche porzioni dei comuni di Grassobbio e Seriate. È il terzo scalo italiano per numero di passeggeri. Assieme all’aeroporto di Milano-Malpensa e all’aeroporto di Milano-Linate forma il sistema aeroportuale milanese di oltre 40 milioni di passeggeri annui (2016) (il secondo in Italia dopo il sistema romano). Già intitolato all’aviatore Antonio Locatelli, il 23 marzo 2011 viene ufficialmente intitolato al celebre pittore Michelangelo Merisi, detto Il Caravaggio.

Lo scalo è principalmente utilizzato da compagnie aeree a basso costo per le quali risulta essere il primo in Italia per numero di passeggeri e per la società di ricerca specializzata britannica Skytrax rientra tra i 10 migliori aeroporti low-cost del mondo. Nell’aeroporto c’è anche l’hangar della Ryanair, vestito con la bandiera Italiana. (Wikipedia)

CHIAMA ORA
Email