Parcheggio Auto Ryanair

Quando parliamo di parcheggio auto Ryanair parliamo di un argomento che inevitabilmente attirerà l’attenzione di milioni di persone che ogni anno viaggiano con questa compagnia che ha rivoluzionato il mondo dei viaggi low cost e soprattutto che ha permesso alla persona di poter visitare tanti luoghi In Europa, per esempio, oltre che in Italia e sono persone che altrimenti magari non avrebbero avuto la possibilità di permettersi quel viaggio.

Poi ci sono persone che la criticano e questo è anche normale però è indubbio che questa compagnia irlandese ha aperto le strade anche ad altre compagnie che poi l’hanno imitata rispetto a proporre dei viaggi low cost.

Quando parliamo di parcheggio auto parliamo di quelle persone che vanno nei vari aeroporti in Italia dove transita questa compagnia e per esempio possiamo parlare di Bologna o di Pisa o di Orio al Serio e negli ultimi tempi anche di Reggio Calabria e sono delle persone che non vogliono avere nessun problema con la macchina e vogliono che la stessa sia protetta e custodita in un parcheggio.

Chiaramente negli aeroporti c’è molto caos soprattutto nei mesi dove le persone si spostano per vacanze e quindi nel periodo di alta stagione come questo che già stiamo vivendo anche se non ancora al clou e sono persone che giustamente vogliono stare sereni prima di partire soprattutto quando partono per un viaggio abbastanza lungo.

Naturalmente non è un argomento che riguarda quelle persone che decidono invece di muoversi come i trasporti pubblici e quindi di prendere una navetta o un bus che li accompagna fino all’aeroporto e che poi li riporti a casa al ritorno.

Così come ci sono altre persone che invece chiederanno a qualche amico di accompagnarle sia all’andata che al ritorno e parliamo sempre dei casi di dipendenza da qualcun altro o dai mezzi pubblici.

Mentre in effetti quando ci spostiamo con la nostra macchina possiamo muoverci come ci pare e anche negli orari in cui vogliamo e non dobbiamo dipendere da nessuno e possiamo organizzarci come meglio crediamo.

Andare in aeroporto in macchina significa essere indipendenti

Poi chiaramente dipende da quanto tempo prima noi organizziamo questo viaggio e ci sono persone che per motivi professionali o per motivi personali soprattutto sono costrette ad organizzarla all’ultimo minuto e quindi per quanto riguarda il parcheggio dovranno accontentarsi di quello che trovano e magari non trovano uno coperto per dirne una.

Così come queste persone chiaramente poi dovranno valutare anche la parte dei costi e quindi capire quanto possono spendere e quanto vogliono soprattutto e sono persone che si muovono con molto anticipo non avranno difficoltà a trovare un parcheggio che li soddisfa senza spendere un occhio della testa.

L’importante è trovarne uno che sia nei pressi nel terminal da dove partono per non perdere troppo tempo e quindi per non rischiare di perdere l’aereo e molte di queste realtà offrono anche il servizio di navetta gratuita.

Così come offrono anche il servizio di car valet che prevede che sono gli operatori che lavorano all’interno di questo parcheggio venire a prendersi la macchina in aeroporto.

Link Utili:

FORSE NON SAPEVI CHE…

L’Aeroporto di Bergamo-Orio al Serio, noto con il nome commerciale di Aeroporto InternazionaleIl Caravaggio, è un aeroporto italiano situato nel comune di Orio al Serio, a 5 km di distanza dal centro di Bergamo e 50 km dal centro di Milano; occupa anche porzioni dei comuni di Grassobbio e Seriate. È il terzo scalo italiano per numero di passeggeri. Assieme all’aeroporto di Milano-Malpensa e all’aeroporto di Milano-Linate forma il sistema aeroportuale milanese di oltre 40 milioni di passeggeri annui (2016) (il secondo in Italia dopo il sistema romano). Già intitolato all’aviatore Antonio Locatelli, il 23 marzo 2011 viene ufficialmente intitolato al celebre pittore Michelangelo Merisi, detto Il Caravaggio.

Lo scalo è principalmente utilizzato da compagnie aeree a basso costo per le quali risulta essere il primo in Italia per numero di passeggeri e per la società di ricerca specializzata britannica Skytrax rientra tra i 10 migliori aeroporti low-cost del mondo. Nell’aeroporto c’è anche l’hangar della Ryanair, vestito con la bandiera Italiana. (Wikipedia)