Sicuramente ci saranno molte persone che sono molto interessate a questo articolo che parla della possibilità ricercare un parcheggio coperto aeroporto Orio e quindi sono persone che devono andarci e potrebbero doverlo fare per vari motivi.
Ad esempio, parliamo di quelle persone che vogliono andare perché ci sono degli amici o dei familiari o addirittura un partner che arrivano dall’estero o da un’altra città italiana e arrivano in uno degli aeroporti più frequentati in assoluto e si parla di milioni di persone ogni anno e questo perché all’interno transitano varie compagnie aeree soprattutto le compagnie low cost.
In questo caso magari sono persone che vogliono evitare che i loro amici o comunque altre persone a cui tengono debbano stare dietro ai bus o alle navette o ai treni e sono loro che si occuperanno di accompagnarli a casa o in altri casi in albergo.
In una situazione del genere cercheranno un parcheggio coperto per poter stare sereni mentre stanno aspettando che arrivi il volo e soprattutto cercheranno di trovarne uno che non sia troppo lontano dal terminal di arrivo in modo che poi se la persona ha dei bagagli non ci si affatichi troppo.
Fatto molto diverso se parliamo invece di persone che devono andare in aeroporto perché sono loro che devono partire e non vogliono farsi accompagnare da nessuno per non essere dipendenti e la stessa cosa non vogliono farla al ritorno.
Quindi in questi casi ci aggiungiamo che sono magari anche persone che non hanno nessuna fiducia nei mezzi pubblici e magari hanno paura di perdere l’aereo è chiaro che vogliono andarci in macchina e soprattutto vogliono trovare un parcheggio coperto dove la stessa può stare magari anche per varie settimane se si parla di viaggi turistici, o se si parla di viaggi per motivi professionali o per motivi personali.
Soprattutto quando andiamo via per molto tempo non vogliamo stare con l’ansia di quello che può succedere la nostra macchina e quindi è chiaro che vogliamo muoverci con un certo anticipo per trovare un parcheggio e toglierci questo pensiero.
Se troviamo un parcheggio coperto per la nostra macchina potremmo viaggiare molto più tranquilli.
Di sicuro tutte le persone che leggeranno questo articolo e che hanno viaggiato in aereo e che hanno fatto parcheggiare la macchina saranno d’accordo con il titolo di questa seconda parte e cioè che, quando noi troviamo un parcheggio prima di partire già di partenza ci sentiremo molto più sereni.
Certo non sarebbe il massimo dover stare con l’ansia perché magari abbiamo fatto parcheggiare la nostra macchina in un parcheggio scoperto e poi al ritorno non la troviamo più.
Di sicuro se vogliamo trovare un parcheggio coperto senza spendere troppo e magari con servizio car valet, servizio che prevede che verranno a prendere la macchina in aeroporto senza far andare noi in parcheggio e quindi farci risparmiare tempo, non dobbiamo essere pigri e dobbiamo muoverci con anticipo per trovare delle soluzioni interessanti e soprattutto delle soluzioni convenienti da tutti i punti di vista.
Link Utili:
FORSE NON SAPEVI CHE…
L’Aeroporto di Bergamo-Orio al Serio, noto con il nome commerciale di Aeroporto InternazionaleIl Caravaggio, è un aeroporto italiano situato nel comune di Orio al Serio, a 5 km di distanza dal centro di Bergamo e 50 km dal centro di Milano; occupa anche porzioni dei comuni di Grassobbio e Seriate. È il terzo scalo italiano per numero di passeggeri. Assieme all’aeroporto di Milano-Malpensa e all’aeroporto di Milano-Linate forma il sistema aeroportuale milanese di oltre 40 milioni di passeggeri annui (2016) (il secondo in Italia dopo il sistema romano). Già intitolato all’aviatore Antonio Locatelli, il 23 marzo 2011 viene ufficialmente intitolato al celebre pittore Michelangelo Merisi, detto Il Caravaggio.
Lo scalo è principalmente utilizzato da compagnie aeree a basso costo per le quali risulta essere il primo in Italia per numero di passeggeri e per la società di ricerca specializzata britannica Skytrax rientra tra i 10 migliori aeroporti low-cost del mondo. Nell’aeroporto c’è anche l’hangar della Ryanair, vestito con la bandiera Italiana. (Wikipedia)