Parcheggio low cost

Molte volte potremmo ritrovarci a dover o a voler soprattutto cercare un parcheggio low cost magari perché stiamo andando in aeroporto e abbiamo paura perché non vogliamo spendere più di tanto perché magari abbiamo speso tanti altri soldi per il viaggio, il biglietto aereo, e hotel incluso.

 

Tutto ciò diventa un problema più grande se stiamo cercando un parcheggio per una lunga sosta perché dobbiamo lasciare la macchina per un lungo periodo di tempo, e magari la vogliamo trovare al ritorno dal nostro viaggio, e quindi dovremo trovare delle varie opzioni su un parcheggio Low Cost all’aeroporto.

 

Ad esempio una delle opzioni più conveniente potrebbe essere quella di trovare un servizio di parcheggio situato a breve distanza dall’aeroporto, e quindi non all’interno visto che la terra potrebbero essere molto più basse rispetto ai parcheggi ufficiali dell’aeroporto, e comunque in genere queste realtà offrono dei servizi di navetta gratuiti che ci accompagneranno all’aeroporto.

 

In questo caso possiamo prenotare in anticipo questo tipo di parcheggio e capire quali sono le politiche di rimborso dove volessimo cancellare la prenotazione, e comunque l’accorgimento è che dovremmo muoverci con anticipo sia per la prenotazione sia poi quando andiamo in aeroporto visto che c’è una certa distanza allo stesso.

 

E a tal proposito dovremmo stare attenti a non trovare un parcheggio nelle vicinanze però comunque un po’ lontano, perché rischiamo di perdere troppo tempo.

 

Poi è chiaro che ci sono persone che hanno la certezza è che se si muovono con molto anticipo perché stanno progettando il viaggio da chissà quanto tempo potrebbero trovare qualche offerta conveniente come tariffe per un parcheggio a lungo termine se prevediamo per esempio di lasciare l’auto almeno più di una settimana, e a quel punto andiamo a prendere informazioni online.

 

Se vogliamo trovare un parcheggio low cost muoversi in anticipo è la prima regola

 

Quando parliamo di trovare un parcheggio sempre specifichiamo che se ci muoviamo con molto anticipo e lo abbiamo accennato anche nella prima parte farà la differenza, e ancor di più la farà se vogliamo trovare un parcheggio low cost.

 

Anche perché noi si presume che oltre a voler trovare un parcheggio low cost vogliamo trovare anche un parcheggio di qualità che per esempio c’è un parcheggio coperto o che sia un parcheggio dove c’è del personale che controlla o delle telecamere di sorveglianza.

 

Se invece ci dovessimo muovere all’ultimo minuto il rischio è che o non troviamo un parcheggio a buon prezzo e quindi siamo costretti a spendere molto di più di quello che avevamo preventivato, e di quello che avevamo stanziato come budget.

 

Oppure troviamo dei parcheggi economici che però non ci soddisfano per qualche motivo perché per esempio come dicevamo prima, sono troppo lontani dall’aeroporto o non sono custoditi e nemmeno coperti, e quindi risultano poi alla fine non essere così convenienti come ci sembrava in un primo momento.

 

Molte persone poi per avere la vita facile usano delle App che sono loro a segnalare dei parcheggi in vicinanza dell’aeroporto che potrebbero avere delle tariffe convenienti.


Link Utili:

FORSE NON SAPEVI CHE…

L’Aeroporto di Bergamo-Orio al Serio, noto con il nome commerciale di Aeroporto InternazionaleIl Caravaggio, è un aeroporto italiano situato nel comune di Orio al Serio, a 5 km di distanza dal centro di Bergamo e 50 km dal centro di Milano; occupa anche porzioni dei comuni di Grassobbio e Seriate. È il terzo scalo italiano per numero di passeggeri. Assieme all’aeroporto di Milano-Malpensa e all’aeroporto di Milano-Linate forma il sistema aeroportuale milanese di oltre 40 milioni di passeggeri annui (2016) (il secondo in Italia dopo il sistema romano). Già intitolato all’aviatore Antonio Locatelli, il 23 marzo 2011 viene ufficialmente intitolato al celebre pittore Michelangelo Merisi, detto Il Caravaggio.

Lo scalo è principalmente utilizzato da compagnie aeree a basso costo per le quali risulta essere il primo in Italia per numero di passeggeri e per la società di ricerca specializzata britannica Skytrax rientra tra i 10 migliori aeroporti low-cost del mondo. Nell’aeroporto c’è anche l’hangar della Ryanair, vestito con la bandiera Italiana. (Wikipedia)

CHIAMA ORA
Email