Parcheggio Orio al Serio low cost

Sono molte le persone che ogni giorno hanno bisogno di trovare un parcheggio Orio al Serio low cost e sono quelle persone che chiaramente si recano all’aeroporto e lo possono dover fare per tanti motivi, motivi che comunque gli richiedono di dover lasciare la macchina da qualche parte.

Quindi è chiaro che, se vanno per esempio ad accogliere un amico che arriva dall’estero in aeroporto oppure un familiare o chiunque altro magari avranno bisogno di un parcheggio e per poco tempo e forse non si porranno nemmeno il problema della parte economica nella maggioranza dei casi.

Mentre potrebbero essere delle persone che vi si recano perché poi devono fare un viaggio che dura una settimana o più settimane e quindi vogliono capire dove lasciare la macchina e questo lo fanno perché poi al ritorno la vogliono utilizzare ed essere indipendenti dai mezzi di trasporto pubblici quali bus, navette e treni, ma anche dai taxi e da qualsiasi amico o persona cara che comunque dovrebbe andare a prenderli e quindi in questo modo sarebbero completamente indipendenti.

In qualsiasi caso sono persone che giustamente vorrebbero non solo trovare un parcheggio economico o low cost come lo vogliamo definire, ma possibilmente vorrebbero trovarne uno che non si trovi troppo lontano dal terminal da dove poi devono partire o da dove sono andati a prendere delle persone care che arrivano.

Altra cosa è che vorrebbero trovarlo non troppo distante dalle principali arterie stradali, così da non beccare code e a fare un viaggio il più comodo possibile.

Chiaramente parliamo di persone che si rendono conto che trovare un parcheggio non troppo distante dal terminal farà perdere lo meno tempo e loro sanno benissimo che poi all’interno di un aeroporto già se ne perde molto di tempo per i vari controlli antiterrorismo o come succedeva fino qualche anno fa per via dei vari controlli del rispetto al covid.

E comunque teniamo presente che ci sono varie realtà che si occupano di mettere a disposizione per i clienti dei parcheggi a pagamento, realtà che poi dovrebbero offrire un servizio di navetta gratuito che li accompagni fino a quell’aeroporto.

Se vogliamo trovare un parcheggio economico a Orio al Serio dobbiamo muoverci in anticipo e prenotarlo online

Sicuramente le persone che operano all’interno di questi parcheggi nell’aeroporto di Orio al Serio saranno d’accordo con il titolo di questa seconda parte e cioè che, se vogliamo trovare qualcosa di economico, soprattutto se ne abbiamo bisogno magari per un medio e lungo termine, il segreto è muoverci con un certo anticipo.

Anche perché a dirla tutta soprattutto se stiamo parlando di un viaggio più lungo di sicuro dovremmo organizzarci con un certo anticipo e non è che ne possiamo andarcene da un giorno all’altro e quindi se non siamo superficiali e rimandiamo tutto all’ultimo minuto qualcosa di interessante la possiamo trovare.

Di certo a parte la questione economica dovremmo anche andare a guardare le varie recensioni online per capire a chi ci stiamo affidando e avere delle certezze da quel punto di vista.

Link Utili:

FORSE NON SAPEVI CHE…

L’Aeroporto di Bergamo-Orio al Serio, noto con il nome commerciale di Aeroporto InternazionaleIl Caravaggio, è un aeroporto italiano situato nel comune di Orio al Serio, a 5 km di distanza dal centro di Bergamo e 50 km dal centro di Milano; occupa anche porzioni dei comuni di Grassobbio e Seriate. È il terzo scalo italiano per numero di passeggeri. Assieme all’aeroporto di Milano-Malpensa e all’aeroporto di Milano-Linate forma il sistema aeroportuale milanese di oltre 40 milioni di passeggeri annui (2016) (il secondo in Italia dopo il sistema romano). Già intitolato all’aviatore Antonio Locatelli, il 23 marzo 2011 viene ufficialmente intitolato al celebre pittore Michelangelo Merisi, detto Il Caravaggio.

Lo scalo è principalmente utilizzato da compagnie aeree a basso costo per le quali risulta essere il primo in Italia per numero di passeggeri e per la società di ricerca specializzata britannica Skytrax rientra tra i 10 migliori aeroporti low-cost del mondo. Nell’aeroporto c’è anche l’hangar della Ryanair, vestito con la bandiera Italiana. (Wikipedia)