Parcheggio Orio al Serio Ryanair 

Non sono poche le persone che saranno interessate all’argomento che riguarda la possibilità di cercare un parcheggio Orio al Serio Ryanair semplicemente perché ci sono centinaia e centinaia di migliaia di persone che solo nel nostro Paese viaggiano grazie a questa compagnia aerea, compagnia che comunque è un punto di riferimento nell’ambito dei viaggi in aereo low cost.

 Di certo non solo non possiamo negare per la leadership di questa azienda irlandese in questo settore e da questo punto di vista i numeri parlano chiaro, così come parla chiaro l’aumento degli scali nel nostro Paese e adesso per esempio Ryanair viaggia anche a Reggio Calabria per dirne una.

 Quindi chiaramente è una compagnia che cerca di dare sempre il meglio per i clienti e, anche se comunque subisce delle critiche come è normale che sia, sa benissimo che la questione parcheggio è molto importante per le persone che viaggiano in aereo.

Si parla chiaramente di quelle persone che vogliono essere indipendenti quando si spostano e non vogliono poi dipendere da persone vicine che li devono accompagnare all’aeroporto e poi magari devono andare a riprenderle al ritorno.

Men che mai vogliono dipendere dai mezzi di trasporto pubblico e semplicemente vogliono sfruttare il vantaggio di avere una macchina, però vogliono che la stessa giustamente sia al sicuro quando loro sono in viaggio e non vogliono stare con l’ansia che c’è qualcuno che la può rubare o che la può danneggiare.

 Per questo dovranno valutare la possibilità di trovare un parcheggio custodito coperto oppure scoperto ed è chiaro che quest’ultimo costerà meno.

 Mentre molte persone provano a trovare il servizio car valet, servizi che prevede che loro arriveranno in aeroporto e poi ci sarà una persona che andrà a ritirare la macchina per portarla al parcheggio così loro non perdono tempo e possono andare a fare il check-in e andare a prendere l’aereo. In poche parole.

 In alcuni casi bisogna consegnare le chiavi, mentre altri casi le si può portare con sé e sono tutte informazioni che ci verranno date in sede di prenotazione, prenotazione della quale dovremmo occuparci con un certo anticipo per essere sicuri di trovare quello che stiamo cercando.

 Se vogliamo trovare un parcheggio di qualità senza spendere un occhio della testa muoversi in anticipo può essere utile

 Come dicevamo dal titolo di questa seconda parte, se abbiamo intenzione di trovare un parcheggio di qualità senza spendere troppo muoverci in anticipo sarà un obbligo e non una scelta.

Questo perché le richieste sono tante e quindi noi magari possiamo farci illudere del fatto che andiamo su Google e vediamo che ci sono tante possibilità quando cerchiamo un parcheggio, però non tutto quello che troviamo, se ci muoviamo all’ultimo minuto, è sicuro che poi sarà di nostro gradimento.

 Oppure magari abbiamo trovato un parcheggio che ci convince perché è vicino all’aeroporto o addirittura dall’interno, se poi però le tariffe sono alte e noi dobbiamo lasciare la macchina tanto tempo l’investimento che dovremo sostenere per il pagamento potrebbe essere troppo alto.

Link Utili:

FORSE NON SAPEVI CHE…

L’Aeroporto di Bergamo-Orio al Serio, noto con il nome commerciale di Aeroporto InternazionaleIl Caravaggio, è un aeroporto italiano situato nel comune di Orio al Serio, a 5 km di distanza dal centro di Bergamo e 50 km dal centro di Milano; occupa anche porzioni dei comuni di Grassobbio e Seriate. È il terzo scalo italiano per numero di passeggeri. Assieme all’aeroporto di Milano-Malpensa e all’aeroporto di Milano-Linate forma il sistema aeroportuale milanese di oltre 40 milioni di passeggeri annui (2016) (il secondo in Italia dopo il sistema romano). Già intitolato all’aviatore Antonio Locatelli, il 23 marzo 2011 viene ufficialmente intitolato al celebre pittore Michelangelo Merisi, detto Il Caravaggio.

Lo scalo è principalmente utilizzato da compagnie aeree a basso costo per le quali risulta essere il primo in Italia per numero di passeggeri e per la società di ricerca specializzata britannica Skytrax rientra tra i 10 migliori aeroporti low-cost del mondo. Nell’aeroporto c’è anche l’hangar della Ryanair, vestito con la bandiera Italiana. (Wikipedia)